PASSWORD RESET

Agriturismo Lago di Como Lombardia

Salone del Mobile Milano 2018 dove dormire

1.07K 0

Salone del Mobile Milano 2018 dove dormire:

la fiera dal 17 al 22 aprile.

Il Salone del Mobile Milano 2018 è il punto di riferimento a livello mondiale del settore casa-arredo e strumento dell’industria che trova in esso uno straordinario veicolo di promozione.Nasce nel 1961 con l’intento di promuovere le esportazioni italiane di mobili e complementi, impegno che ha soddisfatto pienamente divulgando nel mondo la qualità del mobile italiano e che continua a soddisfare essendo estera più della metà dei suoi visitatori. Milano e il Salone Internazionale del Mobile. Edizione numero 57 per la manifestazione che raggruppa il meglio della produzione per l’arredamento. I numeri sono importanti, come sempre, con oltre 200.000 mq di superficie netta espositiva e più di 2.000 espositori: il Salone Internazionale del Mobile prende il via martedì 17 aprile presso i padiglioni della Fiera Milano Rho. La manifestazione è aperta fino al 22 aprile: al pubblico di visitatori non professionali è consentito l’accesso nelle sole giornate di sabato e domenica (orari: dalle 9.30 alle 18.30). In contemporanea con il Salone del mobile si svolgono oltre al Salone del Complemento d’Arredo e al Salone Satellite con le proposte dei designer emergenti.

Dal 2003, Fuorisalone.it è la guida della Design Week di Milano: sito di riferimento, promosso dalle istituzioni come canale di comunicazione ufficiale, negli anni è stato scelto da aziende, designer e dal pubblico come la guida per orientarsi tra più di mille eventi in città.

Per Fuorisalone intendiamo l’insieme degli eventi distribuiti in diverse zone di Milano che avvengono in corrispondenza del Salone Internazionale del Mobile.

Il Fuorisalone non va inteso come un evento fieristico, non ha un’organizzazione centrale e non è gestito da un singolo organo istituzionale: è nato spontaneamente nei primi anni ’80 dalla volontà di aziende attive nel settore dell’arredamento e del design industriale. Attualmente vede un’espansione a molti settori affini, tra cui automotive, tecnologia, telecomunicazioni, arte, moda e food.

Salone del Mobile Milano 2018 dove dormire:

Ticket e Modalità d’ingresso

La manifestazione è riservata agli operatori di settore.
Apertura al pubblico unicamente sabato 21 e domenica 22 aprile.
L’ingresso è a pagamento, registrazione obbligatoria.

Salone del Mobile Milano 2018 dove dormire? Nel nostro accogliente agriturismo a soli 60 minuti da Rho Fiera.

Offriamo confortevoli camere con bagno privato wi-fi free televisore…. Contattaci

Eventi