PASSWORD RESET

Agriturismo Lago di Como Lombardia

Noleggio barche sul Lago di Como

249 0
Noleggio barche sul Lago di Como,
noleggiare una barca a motore 40 cavalli senza licenza e godetevi il Lago di Como mozzafiato attraverso i percorsi suggeriti da noi, oppure a piacimento, puoi anche noleggiare pedalò e l’innovativo Bic Sup !
“Hiring a Boat? at the Comacina island!” nasce un alcuni anni fa, dall’amore per il lago di Como e dallo spirito sportivo di Mino Cazzaniga, ex campione di sci nautico.
Noleggio Barche Lago di Como:
Barca a motore
Barche a motore 40 cavalli senza licenza, benzina e assicurazione INCLUSO, nessuna garanzia.
Hai bisogno di una carta di identità .
Le barche a motore possono ospitare fino a 7 persone, hanno un grande prendisole che può essere trasformato in un tavolo da pic-nic, una scaletta per salire a bordo dopo un tuffo,e ghiaccio a richiesta gratuito … su richiesta! Su richiesta, possono essere dotati di tenda da sole.
Guidate come volete e godetevi il lago Bellagio e Varenna, il ramo del Lago di Lecco, la magnifica Villa Melzi, la Fondazione Rockefeller, Villa Monastero, le posizioni del film “Casino Royale” Ville La Gaeta e Balbianello Villa Carlotta Villa Cassinella e viaggiando per la città di Como, Villa Oleandra George Clooney, Villa Plinian “infestata”, il Grand Hotel Villa d’Este, Villa Erba, Como e il porto al centro della città.
È anche possibile noleggiare una canoa o un pedalò, per un incrocio silenzioso dell’Isola Comacina, un pic-nic sui suoi prati, o un viaggio piacevole e tranquillo intorno alla penisola Balbianello al Golfo di Venere a Lenno. Se ti piace chiedere a Fabio! Noleggio barche sul Lago di Como, Aperto da marzo a ottobre.
Per il parcheggio rivolgetevi a Fabio vi suggerirà il parcheggio migliore per voi.
Visualizzazione in tempo reale del molo, attraverso la web cam e analisi dei dati meteorologici sulla nostra stazione meteo!
Chiedi a Fabio maggiori info